Clienti

“Per quanto diverse, tutte queste persone hanno obiettivi
comuni: rilassare il corpo e la mente, trovare l’equilibrio
psico-fisico, acquisire consapevolezza in sé stessi,
liberare il loro potenziale”

Lavoro con clienti molto diversi tra loro.

Manager e professionisti dai ritmi di lavoro troppo intensi e che hanno la necessità di avere sempre tutto sotto controllo, con l’inevitabile accumulo di tensioni muscolari, dolori e blocchi fisici che ne conseguono.

Sportivi che, nonostante le comprovate capacità tecniche e atletiche e la costanza nell’allenamento, non riescono a raggiungere i risultati che si sono prefissi, e che pure sono alla loro portata, paralizzati dalla paura di perdere.

Ma più in generale persone che sperimentano nella propria vita sofferenza, senso di inadeguatezza fisica, blocchi emotivi o psicologici, incapacità di progredire.

Per quanto diverse, tutte queste persone hanno, almeno in parte, obiettivi comuni: rilassare il corpo e la mente, trovare l’equilibrio psico-fisico, acquisire consapevolezza in sé stessi, liberare il loro potenziale.

Ogni cliente è in ogni caso una persona unica e irripetibile. Il lavoro che svolgiamo insieme è sempre personalizzato ed il frutto di un percorso condiviso che inizia con un primo incontro conoscitivo - del tutto gratuito - e si sviluppa con la pianificazione di una serie di sessioni volte al raggiungimento dell'obiettivo fissato.

Lavorando in questo modo con i miei clienti, siamo riusciti ad ottenere risultati eccezionali, che loro stessi non credevano di poter raggiungere quando hanno iniziato il loro percorso di crescita.

Credo che leggere alcune delle loro esperienze possa essere d’aiuto per convincervi che non è mai troppo tardi per decidere di partire per questo viaggio.

Feedback

Aquiliano M. (52 anni, agente di polizia)

La lunga esperienza che ho avuto e, per fortuna continuo ad avere, con Sara mi porta ad affermare che le sue sedute mi hanno certamente aiutato a superare e risolvere momenti di tensione sia muscolari che emotivi che con il tempo ogni persona si porta dentro di sé. La sua indubbia professionalità abbinata alle tecniche da lei praticate mi permettono di vivere in modo molto più sereno e rilassato con indubbio miglioramento anche del mio umore. Ritengo Sara oltre che una professionista esemplare, una persona che sa come trasmettere ai suoi clienti quella sana energia che occorre per affrontare i momenti di difficoltà che ogni persona deve affrontare...in conclusione una vera terapista del benessere!

Giovanna B. (44 anni, impiegata)

Ho avuto la fortuna di conoscere Sara un paio di anni fa e sono subito entrata in sintonia con lei. È una persona molto vera e cara. Ho partecipato per circa un anno al suo corso sul metodo Reme. Si tratta di un corso molto particolare che permette di migliorare la postura, sciogliere le contratture e al tempo stesso rilassarsi e meditare. Sicuramente Sara riesce a rendere questo corso speciale per la passione che mette nel proprio lavoro. Passione che trasmette anche nei trattamenti individuali che spesso faccio con lei.

Matteo O. (47 anni, project manager)

Sono approdato a questa esperienza grazie ad un regalo, aspettandomi sicuramente qualcosa di piacevole ma senza sapere a cosa sarei andato incontro. In realtà. se si è disponibili a mettersi in gioco, si entra in un mondo fatto di stimoli a 360° bello, complesso e avvolgente. La profondità dell'esperienza è tanto maggiore quanto più ci si libera di "corazze" che ci costruiamo tutti i giorni. Quello che rimane però ha un valore. Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che sono curiosi e hanno voglia di mettersi in gioco in modo molto morbido anche se profondo. Sara è molto brava nel rendere il tutto allo stesso tempo profondo e non traumatico.

Teresa Q. (60 anni, medico dentista)

Sono un medico dentista e a causa del mio lavoro assumo per molte ore al giorno posture del corpo scorrette che si ripercuotono inevitabilmente sul benessere della mia schiena.
Soffrivo da anni di dolori e rigidità ai muscoli del collo,delle spalle e delle braccia ma da quando ho scoperto la meravigliosa Sara Cordovado sto molto meglio: il massaggio profondo ed il metodo R.E.M.E hanno migliorato notevolmente la qualità della mia vita donandomi nuova elasticità e una meravigliosa sensazione di benessere non solo fisico ma anche mentale. Sara aiuta a "sentire" il proprio corpo,a percepirne i messaggi...è un'operatrice competente e scrupolosa che unisce un'ottima preparazione professionale ad una innata sensibilità e capacità empatica che creano ad ogni seduta una piacevole sensazione di armonia.

Francesca M. (44 anni, medico)

Sara è una persona accogliente, che sa ascoltare l'altro con sensibilità. Lo sente con le sue mani che sono strumenti finissimi. Sto bene quando mi massaggia, e riesco ad aprirmi pienamente. Grazie!

Ogni cliente è una persona unica e irripetibile.
Come il rapporto che si instaura tra noi.